mercoledì 15 maggio 2013

il mio peso/pensieri/8 anni di differenza.

Peso lo schifo di 59 kg. Oggi a pranzo mi sono quasi abbuffata. Non del tutto.. stasera non cenerò e andrò a correre con una mia amica..sabato devo vedermi con un ragazzo. Ha 24 anni..l'ho conosciuto su fb..abbiamo 8 anni di differenza..tutte le mie amiche mi prendono per pazza..voi che ne pensate? sembra un ragazzo con la testa sulle spalle..ma ritorniamo a noi. Sabato non voglio presentarmi dopo una serie di abbuffate .sabato devo essere vuota.. andrò a correre tutte le sere da stasera. Dovrò raggiungere i 55. E poi i 50. E poi i 45 e poi i 40..fino ad annullarmi ed essere piccola.scomparire! Perché è questo che voglio no? Un bacio a tutte..
Spero di farcela :( NON DEVO MANGIARE . NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE. NON DEVO MANGIARE.

2 commenti:

  1. Sta attenta quando uscirai con questo ragazzo... Non fidarti di nessuno.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono uscita spesso con ragazzi conosciuti su facebook..e fino adesso è andato tutto bene! Ma stai attenta, mai sottovalutare un pericolo!
    Un bacione e in bocca al lupo per il peso..

    RispondiElimina