venerdì 19 aprile 2013

una bellissima giornata.

Era tanto che non provavo la felicità che ho provato oggi. E quasi mi fa paura.. paura, si. Se ritorno nella merda? Se ricado per la centesima volta? Ho tanta paura. Vorrei una felicità costante.. mi rendo conto che chiedo non troppo, di più. 
Cmq ritornando ad oggi. Sole, amiche, ragazzi, risate, spensieratezza, ma la cosa più importante SICUREZZA. Ero sicura nel modo di parlare, di atteggiarmi, ridere .. insomma.. non so che mi è preso.. di solito sono quella che sta li, zitta zitta.. e oggi invece, sarà l'effetto di quasi una settimana di controllo.. non saprei, ma credo di no.
I due ragazzi che ho conosciuto mi hanno chiesto il numero .. sono simpaticissimi! Li chiamerò D. e K. 
D. Mi ha chiesto se ero fidanzata.. gli dico di no .. e fa" come? Una bella ragazza come te ?!" Con la faccia da ebete xD.. se solo sapesse che non esco mai e che odio ogni cm di me..lasciamo perdere va.. una mia amica che sa un pò di cose, mi dice " hai visto che anche K. Dice che sei bella?" E mi abbraccia.. io l'adoro. Sembro stupida ad essere felice per così 'poco' ..
Voglio iniziare ad amarmi. E lo farò! 



Nessun commento:

Posta un commento