venerdì 24 maggio 2013

mi sto rialzando! più determinata che mai!!!

Ho capito il perché di quei 2 giorni di abbuffate: CICLODIMERDA.
Ieri ho rispettato il d.a che mi ero imposta .. e oggi ho mangiato così:
C/
P:40 ciliegie+5fragole (100)

S:yogurt magro (65)

C:100gr pomodorini sconditi(30)+
150gr fiocchi di latte(110)

Sono molto fiera di come ho mangiato oggi! Spero di riprendermi presto e continuare come stavo facendo.. 
Martedì devo vedermi con quel ragazzo F. 
Ormai stiamo quasi insieme.. Dite che per martedì se rispetto 'le massime 600' sono ancora gonfia post abbuffate? :( quando mi abbuffo non riesco a farmi vedere da nessuno..non esco. Figuriamoci uscire con il 'mio' ragazzo gonfia , non se ne parla:S .. 
Settimana prossima viene il falegname a mettere nella mia stanza uno specchio a parete *-* non vedo l'ora.. ci metterò di fronte la bilancia.. e quello sará il nuovo posto del verdetto u.u xD 
Un bacione a tutte :) 


3 commenti:

  1. no non sarai gonfia tranquilla, 600 calorie vanno bene! ottima idea quella dello specchio davanti alla bilancia :)
    facci sapere poi come va con il ragazzo!

    RispondiElimina
  2. Non sarai gonfia!
    L'idea di uno specchio a parete in camera è ottima per spronarti :)
    May

    RispondiElimina
  3. La tua stanza diventerà meravigliosa :)
    Complimenti per il diario alimentare, comunque.

    Ti stringo forte!

    RispondiElimina