lunedì 20 maggio 2013

parole che fanno male. TI ODIO

 A Tavola.
Mia madre: "altri 2 giorni e cadi a terra per come mangi poco"
Io:"Non mangio poco, mangio il giusto."
Lei:"anche tua cugina ha perso peso come te, LEI È ANCHE PIÙ MAGRA, LEI PERÒ MANGIA"
e poi a ruota libera insulti su tutti i miei "fallimenti"
Io: In silenzio. MA TU CHE NE SAI DI TUTTE LE ABBUFFATE, DI TUTTO IL VOMITO, DI TUTTI I DIGIUNI , I CALCOLI DI CALORIE, GLI ESERCIZI DI NOTTE, I PIANTI , IL COSTANTE PENSARE 24 ORE SU 24 AL CIBO? TU CHE NE SAI? TI ODIO. 
 Ho una voglia di abbuffarmi, vomitare e  non pensare a lei, alle sue frasi del cazzo.
Ma non devo.. DEVO ESSERE PIÙ MAGRA DI MIA CUGINA, DI MIA SORELLA, DI TUTTO IL MONDO E DEVO DIMOSTRARTI QUANTO MALE MI HAI FATTO.

2 commenti:

  1. Anche i miei genitori se ne escono con frasi molto infelici, e lo fanno persino in pubblico davanti a parenti e conoscenti coniil solo gusto di umiliarmi. La differenza è che loro sanno tutto di me.
    Riuscirai a dimagrire, e dovresti pensarla in un altro modo: usa tutte le cattiverie che ti dicono a tuo favore, e dimostragli che sbagliano.
    Forza e coraggio, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Condivido quello che ha scritto Maggy: sfrutta questi commenti acidi a tuo vantaggio!
    Inoltre... chissà come fa tua madre a sapere che tua cugina mangia più di te.
    Sono le frasi senza senso come queste a provocare ancora più rabbia e risentimento.
    Tieni duro!
    Ho appena cominciato un nuovo blog. Se vuoi farci un salto, mi farebbe piacere!
    May

    RispondiElimina