giovedì 30 maggio 2013

ricordi di merda.

"Non ti lascerò più sola." Ieri. In macchina.mentre mi baciava..appena l'ha detto ho risentito la voce di Lui, ho smesso di baciarlo e stavo quasi per piangere, porco Dio!Quando anche lui mi disse "non sarai più sola." E poi mi ha lasciata sola con le mie ossessioni. Ho paura, paura di crederci di nuovo e poi restarci di merda.
Non devo pensare a lui , cazzo, lui non esiste più,  non è mai esistito.

 Il d.a di oggi :
C:yogurt magro (70)+caffe s.z (2)
P:verdure sott'aceto (30)+ciliegie (40)+4 Crackers di riso (72)
S:una mela (70)
C:200gr minestrone sole verdure (80)

Troppo.troppo.troppo.voglio lo stomaco vuoto ed ora è pieno di merda.


1 commento:

  1. Il tuo diario alimentare non è affatto "troppo" come pensi che sia.
    Hai mangiato cibi sani, anche se fossi stata in te, avrei evitato le verdure sott'aceto (proprio perchè sono sott'aceto).

    Riguardo quel ragazzo, se ti ha lasciata sola nonostante aveva promesso di non farlo, non ci teneva poi così tanto.
    A te, alla vostra storia.
    Non voglio essere "fredda" scrivendoti ciò ma alcune persone è meglio perderle che trovarle.
    Dai una possibilità al ragazzo che ora è presente nella tua vita e non pensare a quello che dalla tua vita ha voluto andarsene.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina