domenica 19 maggio 2013

oggi 58.0

Non ho mai adorato la bilancia come oggi. 58.0.
Da quanto tempo non vedevo questo numero..tzè, neanche alle medie! 
Ieri ho passato una serata bellissima. Ho conosciuto quel ragazzo del post precedente.. mi ha portata a salerno, sul lungo mare.. mi piace davvero tanto stare con lui.. peccato ci siano 9 anni di differenza..mentre ci baciavamo alle spalle del mare con il vento che sembrava farci volare, ad ogni bacio mi ripeteva che ero bellissima e mi diceva cose dolci *-* mi ha fatto perdere la testa..stranamente sta andando tutto bene.. peso, dieta, vita.. spero resti tutto così. Fermate il tempo, vi prego..o perlomeno fatelo scorrere sempre così :)!!!

L'unica cosa "brutta" e che oggi a pranzo devo andare al ristorante :( mangerò il minimo indispensabile e stasera niente cena!!! Domani si ricominciaa :D

Nessun commento:

Posta un commento