domenica 14 luglio 2013

ohhhh.. 58.0 *---*

Stamattina mi sono svegliata ee.. 58.0 e ieri mi è venuto anche il ciclo xD..non vedo l'ora di vedere il 57 *-*
Ieri ho mangiato cosi:
C: 1 yogurt magro (65)
P:2/3 fettine melone (40)
C:2 cicchetti di vodka alla Fragola(200?) e un sex on the bicht (300?)...

Nonostante ieri ho bevuto un pochino oggi sono scesa di peso *-*
Oggi credo di mangiare così:
C:melone (50)
P:germogli di soia (20)
S:/
C:2 zucchine bollite (55)

Domani voglio vedere assolutamente il 57 *-*
.....
Ieri sera mi sono divertita..alla fine non sono uscita cn A. Perché non poteva scendere.. e sono stata con le mie amiche e U... U.  è un'altro ragazzo che mi chiede sempre di uscire.. ieri ci siamo baciati tutta la serata .----. Ma a me non piace chissà quanto.. pensate che mentre lo baciavo pensavo " e se mo questo ha mangiato robe caloriche e mi trasmette le calorie?" Ok, sono pazza.





3 commenti:

  1. Okay, sei ufficialmente pazza, lo riconosco! :D
    Ahahahah non si possono trasmettere calorie così!!
    Comunque accidenti! Non so come mai tu ti faccia problemi per l'aspetto fisico, visto che sei sempre attorniata da ragazzi! :D
    Bravissima per il peso!! Domani sicuramente vedrai un 57!! Continua così! :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per i 58! Se hai mangiato così oggi, sono sicura che domani riuscirai a vedere i 57, buona fortuna!
    Ti stringo forte,
    Chris.

    RispondiElimina
  3. Ciaooo! Siamo circa allo stesso peso, dai che ce la faremo a vedere un bel 57 in settimana!!!!
    baci!!

    RispondiElimina