lunedì 8 luglio 2013

la confusione più assoluta.

Con il cibo va tutto a puttane! Continuo ad abbuffarmi e farmi schifo.dio, non cambio mai.. da venerdi ad oggi una merda completa.. da domani digiuno!
Apparte il cibo sto in uno stato di confusione indicibile..vi spiego un po...giovedi sono stata ad un matrimonio di una amica (una ex vicina di casa ;una ragazza che mi ha cresciuto fin da piccolina) ..al matrimonio mi hanno 'presentato' un ragazzo.. (il nipote dello sposo) con lui da bambini qualche volta ci siamo visti e giocavamo anche insieme! Si è fatto davvero un bel ragazzo *--* .. cmq ci hanno presentati "-piacere lia. -piacere A."
Venerdi sera apro facebook e trovo una richiesta di amicizia..è lui, cazzo è lui!
( io su fb ho un soprannome e il cognome : non ho idea di come mi ha trovato)
Guardo le sue foto e mi brillano gli occhi..è davvero bellissimo mi dico, mentre penso che non mi scriverá mai.. mentre ad un certo punto "Ciao" .. io rimango con gli occhi cosi O.O è impossibile!
 messaggiamo un po e lui mi fa "qualche giorno di questi ci dobbiamo prendere un caffè" ..ma ceeerto!
E poi ci salutiamo...Domenica pomeriggio mi ricontatta e mi chiede se lunedi mattina posso scendere con lui.. io gli dico di no e invento una palla..la verità è che non posso scendere perche MI SONO ABBUFFATA VENERDI, SABATO E ANCHE LA STESSA DOMENICA. Lui dice che non fa niente e mi chiede quando sono libera..gli dico giovedi pomeriggio. .e lui dice che può..(DEVO ASSOLUTAMENTE DIGIUNARE OGGI E DOMANI E DOPODOMANI.) Poi mi chiede il numero di telefono..scopriamo di avere anche gli stessi gusti musicali..e dice che fa il chitarrista in una band *---* .. sapete dov'è il problema in tutto questo?e che c'è F.. Che sono fidanzata con F. e questo A. non lo sa. Io sono giorni che non cago F.. lui partirà a settembre per milano e ci stará un anno e mezzo per lavoro.. e lui crede che per questo sono scomparsa .. e non so cosa fare.E mi sento una merda.

 Intanto nella mia testa c'è un pensiero fisso. TI STAI ABBUFFANDO DA VENERDI. GIOVEDI FARAI SCHIFO. GIOVEDI NON ESCI.

Nessun commento:

Posta un commento