mercoledì 19 giugno 2013

:)

Stanotte tra fame , ciclo e caldo non me la sono vista proprio bene :S ..voglio l'invernoo *--* .. oggi mi sono imposta di stare tra le 350/400 :)..quiindi, iniziamo :)
.scusate se magari vi angoscio con questa routine, fotografare tutti i pasti , ma aiuta..e in questo momento ne ho bisogno.

COLAZIONE (ORE 08.25) :30gr Cereali integrali+the verde s.z
(112)

PRANZO(ORE 12.30): minestrone di verdure e yogurt magro.

(150)



SPUNTINO:da aggiornare(prevista mela)


CENA:da aggiornare (previsti piselli e metá carota)

3 commenti:

  1. L'accoppiata caldo e ciclo è spaventosa, ti capisco benissimo!!
    Pensa poi che io avevo l'esame e mi sono dovuta trascinare fino a Milano, tra treno, metropolitana e tram... non ti dico il sudore, che schifo!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco. L'anno scorso io avevo il ciclo e la febbre in pieno Luglio, non sai che strazio.
    Spero che tu sia riuscita a non superare le 400 cal, come ti eri proposta. Buona fortuna per gli altri giorni che seguono!

    Ti stringo forte,
    Chris.

    RispondiElimina
  3. Nooo non puoi volere l'inverno!! D'estate almeno la fame è sotto 0 proprio per il caldo... Certo l'accoppiata caldo e ciclo non è il massimo ma almeno è solo per 1 settimana =)!!
    XOXO G

    RispondiElimina