giovedì 11 luglio 2013

D.A previsto di oggii :) e cazzate varie..

Oggi peso 59.3 ..uff, ancora tantissimo :(
Ho deciso di mangiare così:
C: 2 pesche (60)+yogurt magro (51)
P: 2uova sode (180)+insalata con aceto (20)
C: 200gr germogli di soia (34)+100gr pomodorini sconditi (15)

Totale:360..


Cmq poi ieri sera A. Mi ha contattata, inaspettatamente..abbiamo chiacchierato un po..e lui mi dice che sabato mi deve far divertire e bere tantissimo .--. Mi piace sempre di più..ma tanto già so il tipo che è...e sapete cosa c'è?  Voglio divertirmi anch'io!
Esco con lui e con chi mi pare ..per ora voglio questo (:
Un bacioneee :)

3 commenti:

  1. Scusa se faccio il grillo parlante della situazione, ma... il tuo ragazzo?
    Fai bene a volerti divertire, però non puoi fingere che non esista: finirai solo per ferirlo e farlo stare male. Nessuno si merita questo.
    F. sa che sei uscita e che uscirai ancora con A.?
    Io ti consiglio di pensarci bene, perchè se la situazione fosse ribaltata (il TUO ragazzo che esce con una strafiga a tua insaputa per divertirsi), sono sicura che ci staresti di merda...

    Per quanto riguarda il peso... macchè, sei brava, stai sempre calando!! :)
    E' così che si fa!! Anche il D.A. mi piace moltissimo: è gustoso e fresco! :)
    Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho parlato ieri sera con il 'mio ragazzo' ..gli ho spiegato che la situazione che lui doveva andare via un anno e mezzo per motivi di lavoro era complicata, e non volevo stare più insieme a lui..gli ho detto anche che non provavo più nulla..non l'ha presa benissimo..ma abbiamo chiarito e abbiamo deciso di finirla..! Stavo sbagliando a non dargli spiegazioni , hai ragione :)

      Elimina
  2. Hai fatto bene a parlargli chiaramente. E' normale che non l'abbia presa bene, però vedrai che tra poco capirà e non ti potrà recriminare nulla, perchè tu sei stata completamente onesta e corretta :)
    A 16 anni è quasi impossibile mantenere una relazione a distanza per un anno e mezzo... secondo me hai fatto bene a chiudere adesso di persona, piuttosto che tra qualche mese su Skype o al telefono.
    E ora... via al divertimento! :D
    (senza esagerare :P )

    P.S. Sai che prima di pubblicare un commento dobbiamo inserire il codice captcha (il codice di verifica con le lettere strane)? Se non sai come toglierlo: Impostazioni --> Post e commenti --> Mostra codice di verifica, seleziona NO
    :)

    RispondiElimina