lunedì 11 febbraio 2013

La detesto ._.

Dio che voglia di pesarmi!
NONDEVONONDEVONONDEVO!
ieri ennesima presa per il culo da parte di mia madre, presente c'era anche mia cugina .-.
mi ha detto " Lì , guarda che oggi ho spostato il Frigorifero. dietro ho trovato tantissime carte di schifezze. fai schifo! " DAVANTI MIA CUGINA.
lei sa che mi abbuffo. lei sa che questo mese mi sono abbuffata solo una volta, quel fottutissimo marcoledi 6! lei  lo sapeva.. perchè ha voluto prendermi per culo davanti mia cugina!?.. dio che  nervoso!
ieri per questa frase di  mia  madre stavo per riabbuffarmi.. ma sono forte , e devo resistere..
se ne accorgerà quando diventerò magra da far schifo.
se ne accorgerà quando dovrà obbligarmi a mangiare.

D.A di oggi:

C:/
S:caffe s.z(2)
P:50gr pasta e lenticchie (280) :(
S:caffe s.z(2)+yogurt magro(70)
C:100gr fiocchi di latte jocca(100)+pomodorini sconditi(30)
TOTALE: 450 calorie.
Gia meglio.

Un abbraccio,
Lya.

Nessun commento:

Posta un commento