sabato 9 febbraio 2013

...Ci credevo.


era l'unico a  conoscere le mie paure. era l'unico a cui avevo detto le mie paranoie  e le mie ossessioni.
con lui mi ero confidata dei miei disturbi alimentari.
era l'unico con cui mi andava sempre di parlare. mentre mi stavo per abbuffare mi chiamava, se non rispondevo capiva tutto e me lo trovavo a casa , aprivo la porta e mi abbracciava. quando l'abbracciavo non esisteva più nulla oltre lui.abbiamo passato nottate intere a parlare dei suoi gatti,dei suoi cani e la cavalla,  dio se amava gli animali! con lui mi sentivo protetta. mi disse "ora non sei più sola" ..ci credevo.
Lo volevo bene... anche quando si litigava morivo dalla voglia di baciarlo! .. adoravo quel suo modo di fare.. stronzo e dolce.
ogni sera un film di jonny depp .. il tuo attore preferito.
alle 4 di notte 100gr di pasta e fagioli, perchè si sa i fagioli son dietetici ..
il tuo dirmi che ero bella senza trucco e con il pigiama. andare a dormire alle  7 e svegliarsi alle 15 con te affianco. il tuo mangiare ogni ora e non metter su un grammo! le fotografie dell'alba.
la tua voce. dio se mi manca la tua voce.
fa male scrivere di te. mi manchi tanto.. nonostante tutto, nonostante le tue brutte parole , nonostante gli insulti , nonostante ti ho lasciato.... se mai dovessi ritornare, Non succederá mai TICONOSCO, ti stringerei stretto a me.

"Vatti a fare na scorpacciata sul cesso va, chiedendoti come mai ti succede..apri gli occhi, non le gambe. Patetica."
.....

"Ora non sei più sola."
....
Ci credevo.

Nessun commento:

Posta un commento