domenica 10 febbraio 2013

passato.peso.D.A.


 tutti questi piccoli graffiettini sono frutto ti tante piccole sconfitte.
ma quello che mi fa male vedere è
Quella Cicatrice.
il primo taglio. 4 anni fa.
l'inizio di tutto.. l'inizio di tutto questo schifo.
e vederla sul mio polso da 4  anni a questa parte fa male. tanto male! non andrá mai piu via, come il mio malessere ...

Oggi pesavo 61.1 .. mi sono promessa di pesarmi una volta a settimana , ogni giovedi(spero di riuscirci.. ora mi peso 20 volte al giorno .-.).quindi vi aggiornerò ogni giovedi.

D.A di oggi:
C:yogurt magro(75)+caffe s.z(2)
P:6 crackers di soia(190)+80gr di philadelphia light(130)+insalata con aceto(20)
S:70gr di kiwi(30)+1/4 di limone(15)
C:2yogurt magri (140)
TOTALE : 602.
Troppo.Troppo.Troppo!

ma preferisco non scendere troppo perchè senno dopo mi abbuffo! ..

ah , sono vegetariana!

Un abbraccio,
Lya.


Nessun commento:

Posta un commento