venerdì 5 aprile 2013

cazzo, manchi ancora .-.


Non so se riuscirò a dimenticarti.. sembra impossibile.   ti sento ancora vicino, anche se non lo sei mai stato. Io ho voglia ancora di parlarti e immaginarmi una vita migliore, al tuo fianco.
Ho dato molto peso alle tue parole. E ora che te ne sei andato via , o meglio , ora che ti ho cacciato via quelle tue parole mi risuonano in mente. Ogni giorno sono li ad assillarmi. Mi torturano ..la tua voce parla silenziosa nella mia mente ed io sono lì che non riesco a dormire. E riecco i soliti pensieri; chissà cosa starai facendo ora..starai sveglio? Sicuramente. E t'immagino lì in cucina a cucinare e  mangiare pasta alle 4 di notte..intanto mi giro e rigiro nel letto per cercare di dormire.I miei ritmi sono completamente sballati e dormo circa 3 ore a notte. Dovrei avere almeno un risarcimento di correttore per le occhiaie . Fanculo.

1 commento:

  1. Non so proprio che dire per farti stare meglio...la verità è che in questi casi non puoi fare molto, se una persona ti manca, ti manca. E' inutile poi cercare di mandare via i pensieri su di lui, tanto ritorneranno ancora più insistenti di prima. Ci sono sere poi che il ricordo sembra insopportabile, altre invece che non lo senti per niente. Ma l'unica certezza è che ti manca, e che il vuoto che ha lasciato sembra incolmabile. Un giorno però, presto o tardi riuscirai a colmare quel vuoto, e ripenserai a questi attimi con un sorriso. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina